Mission

MISSION

La società sportiva dilettantistica CREW049 (fondata da D.Fontana, M.Cestari, L.Tonello), è una  iniziativa che nasce dalla  passione comune dei 3 amici per lo sport, il fitness ed il benessere psico-fisico e si pone l’obiettivo di diffondere e promuovere sul territorio locale il benessere psico-fisco attraverso una metodologia di allenamento innovativa, efficace ed efficiente.

L’attività fisica deve essere accessibile a tutti, il sistema di allenamento è caratterizzato da innovative metodologie in cui si abbinano movimenti funzionali, di ginnastica, di pesistica olimpica ed ogni altra forma di sport conosciuti, che variano costantemente e che sono eseguiti ad alta intensità. Gli allenamenti si svolgono sempre in gruppo perché, ci si pone come obiettivo sia il miglioramento fisico ma anche la relazione interpersonale, il confronto con i propri limiti e l’impegno a superarli, l’acquisizione della fiducia in se stessi, una sana competitività, l’empatia nei confronti dei propri compagni e la solidarietà nei momenti di difficoltà.

Inoltre il nostro impegno è quello di preparare e supportare tutti gli atleti che desiderano mettersi alla prova a livello agonistico e competitivo partecipando alle manifestazioni agonistiche.

Crew049 è affiliata alla Federazione Italiana Pesistica (FIPE) – riconosciuta dal CONI – che promuove, organizza, disciplina e diffonde la pratica della Pesistica Olimpica e Paralimpica.

Crew049 S.S.D.R.L.
P.I. e C.F. IT04792810287
CornerBox CASELLE DI SELVAZZANO

COPYRIGHT © 2020 CORNERBOX Cross Training Padova | Design & Credits: BROOK DIGITAL